La grammatura e il numero del piombo nelle cartucce da elica
Una giusta considerazione su un argomento già trattato.
Poche righe, innanzitutto per ringraziare il sig. Massimo Scisciali per il cortese intervento su un argomento già affrontato e che -in buona sostanza- si concretizza in: “Quanti grammi di piombo e di che numero è meglio sparare in gara all’Elica?”
Bella domanda che, peraltro, il “grillosaggio” si era già posto in un precedente “pezzo” del 7 ottobre u.s., dal titolo: “IL NUMERO DEL PIOMBO….”, che invito il sig. Scisciali e gli altri pochi lettori a rileggere (dico così, perché sono sicuro che lo hanno già letto… Spero!).
A parte l’inguaribile ironia del “grillo”, voglio senz’altro ringraziare il garbato interlocutore per aver portato le sue esperienze sull’argomento nel “Guest Book”, condividendole con tutti noi e dandoci ulteriori spunti di riflessione.
Apprezzo, infine, molto gli auguri alla rubrica che, al momento, è portata avanti con la sola buona volontà di chi scrive e grazie alla disponibilità ad ospitarla da parte dei Gestori del presente sito.
In tale contesto appare evidente come ogni intervento -favorevole o contrario- sia comunque ben accetto e serva anche a stimolare la discussione, il confronto, una riflessione, una battuta, un sorriso…!
Ecco svelata l’essenza ed i valori fondanti che hanno dato vita a “NEL MIRINO DEL GRILLO.”
Grazie a tutti per l’attenzione.